Saturno Set
Una soluzione per due
Un consiglio per due persone che dormono sullo stesso letto, ma che hanno preferenze diverse sulla rigidità del materasso: si possono acquistare 2 topper singoli con portanza diversa, ad esempio il Topper Singolo T40 sostenuto leggermente più rigido, accoppiato a un topper singolo T30 morbido, posizionandoli affiancati direttamente sopra il materasso. Acquistando il topper Memory matrimoniale Saturno Set con una spesa limitata, si possono ottenere 2 zone con una morbidezza ed elasticità diversa.
SCOPRI COME È FATTO SATURNO SET
Caratteristiche benefiche del topper
Grazie a questo prodotto innovativo adesso il riposo su questo tipo di materiale raggiunge dei livelli ottimali. Il Memory Foam, realizzato come struttura di sostegno a 7 zone diversificate, riesce ad assecondare e seguire le forme del corpo in modo “intelligente” con la massima aderenza solo nelle parti impresse dal peso e dal calore. La sagoma ondulata ha un effetto massaggiante e favorisce una corretta circolazione sanguigna evitando indolenzimenti e cambi frequenti di posizione. La sensazione percepita è simile all’assenza di peso, si assume così una posizione naturale e una perfetta postura della colonna vertebrale e delle articolazioni. La struttura di questo materiale è composta da milioni di microcelle aperte comunicanti, che favoriscono il passaggio dell’aria e, grazie alla traspirazione e alla dissipazione dell’umidità, mantengono inalterata la temperatura corporea. Consigliato a chi soffre di mal di schiena e problemi posturali è adatto anche a chi ha problemi di allergie perché evita naturalmente l’accumulo di sudore e umidità grazie alla sua conformazione, creando un ambiente ostile ad acari e altri parassiti.

Memory Foam
Il Memory Foam è una schiuma densa a base di poliuretano a cui vengono aggiunti altri componenti che ne modificano la densità e la risposta elastica. Si tratta infatti di un materiale viscoelastico in grado di reagire ai pesi in modo innovativo, deformandosi in ogni suo punto in maniera diversa. Il nome Memory deriva da una caratteristica fondamentale che è appunto la memoria, ovvero la capacità di ricordare la forma ricevuta per alcuni secondi prima di tornare a quella iniziale. Basta appoggiare una mano sulla superficie per vedere l’impronta che rimane impressa nel materiale per qualche secondo. Dopo aver preso posizione nel materasso o nel topper si formerà una nicchia adatta a supportare il nostro peso e permetterci di dormire in una posizione perfettamente rilassata, sia che amiamo dormire di lato che in posizione supina.
Spedizione sicura



Pulizia e manutenzione
Ti interessano più informazioni e news su questi temi? Unisciti alla nostra community

Luciano (proprietario verificato) –
Quella del topper è stata un’idea fantastica, il giusto compromesso per una soluzione ottimale tra qualità del sonno e prezzo! Abbiamo così evitato così di acquistare un nuovo materasso!
AlbertoMara (proprietario verificato) –
I topper sembrano di buon materiale, non vedo una grandissima differenza da quello verde rispetto all’altro, forse il materiale un pò più rigido…comunque è molto interessante se si vuole risparmiare ed evitare di acquistare un materasso con il memory integrato. Consegna nei tempi stabiliti.
Valeria (proprietario verificato) –
una bella trovata. facile da sistemare, basta coprirlo con un buon coprimaterasso
Giorgio (proprietario verificato) –
Posizionati sopra al vecchio materasso, con un coprimaterasso qasi non si vede la divisione da uno all’altro. il T40 è leggermente più rigido rispetto all’altro e comunque è molto comodo.
Bruno (proprietario verificato) –
Buona qualità.